Giulio Berruti, shopping con la nuova fiamma?

di Emma 1.515 views0

Nuovo amore in vista per Giulio Berruti? L’affascinante attore è stato pararazzato da Novella 2000 per le strade della Capitale in una sessione di shopping.

Accanto a lui però non c’è la fidanzata più o meno ufficiale, Maria Sole, con cui fa coppia tra tira e molla dal 2014, ma una misteriosa e bella bionda in tubino grigio.

Dopo gli acquisti ognuno torna a casa propria, ma gli scatti sono stati sufficienti a scatenare i rumors sul nuovo presunto amore dell’attore romano attualmente in televisione fra i protagonisti della fiction Mediaset, Matrimoni e altre follie. L’attore d’altra parte al momento si definisce rigorosamente single come aveva detto chiaramente qualche giorno fa in un’intervista rilasciata alla rivista F.

Ora si prende cura di me la signora Pina, che io chiamo Zia pinella, la proprietaria di un ristorante sotto casa, a Roma, dove mangio quasi tutte le sere. Mi tratta come un figlio, a volte mi scrive ‘Ti ho visto un po’ stanco, ti ho preparato un passato di lenticchie così ti tiri su. I sughi pronti della mamma restano tutti lì, nel freezer, la mia è pigrizia mentale. Non ho tempo di fare la spesa, figuriamoci di lavorare i piatti, quindi mi godo questa vita da single e al massimo mi butto sulla pasta al tonno.

GIULIO BERRUTI, SONO STATO TRADITO

Fra i concorrenti più apprezzati della scorsa edizione di Ballando con le stelle (dopo aver attirato l’attenzione della giurata Selvaggia Lucarelli), Berruti, nonostante le apparenze, si definisce un monogamo convinto alla ricerca di un’affinità non solo fisica, ma anche mentale con una donna. Che la bionda con cui è stato paparazzato rispecchi tutte le sue aspettative? Chissà.

photo credits|novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>