Gwyneth Paltrow, il nuovo amore è Brad Falchuk?

di Fabiana 77 views0

Ma quale riavvicinamento. Pochi giorni fa Chris Martin parlava del rapporto con la ex moglie Gwyneth Paltrow spiegando come tra di loro ci fosse ancora molto amore e lasciando intuire che potessero esserci i margini di una riappacificazione dopo qualche mese di lontananza. Le cose starebbero ben diversamente invece: Gwyneth Paltrow avrebbe già un nuovo amore. Secondo il Daily Mail si tratterebbe di Brad Falchuk, uno degli autori della serie televisiva Glee in cui ha anche lavorato l’attrice.

È stata proprio la rivista a pubblicare poco più di un mese fa le foto di Gwyneth insieme a un misterioso accompagnatore più giovane di lei e adesso a fornire qualche ulteriore prova della loro frequentazione pubblicando gli scatti fotografici di un lussuoso resort dello Utah dove la coppia (o meglio al momento presunta coppia) avrebbe trascorso gli ultimi giorni di luglio. Lo stesso resort, decisamente costoso dato che il prezzo di una stanza viaggia a 8000 dollari a notte, sarebbe lo stesso scelto anche da Victoria Beckham per festeggiare insieme alla famiglia i suoi 40 anni.

Il resort è molto isolato e sarebbe il luogo ideale per un fuga romantica lontano dagli sguardi indiscreti, ma nonostante tutto la coppia non sarebbe passata inosservata. L’anonima fonte avrebbe riferito alla rivista di aver pizzicato Gwyneth e Brad un pomeriggio in sala da pranzo. L’attrice era struccata con i capelli sciolti e parlava con il suo accompagnatore sorridendo e mostrando una certa confidenza.

Ovviamente nessuno dei due diretti interessati ha confermato né tanto meno smentito la notizia che se fosse vera spazzerebbe via le ipotesi di riavvicinamento della coppia Chris-Gwyneth.

CHRIS MARTIN, LA SEPARAZIONE DA GWYNETH È TUTTA COLPA MIA

Sposati da dieci anni e genitori di Apple, 10 anni, e Moses, 8 anni, Chris e Gwyneth avevano annunciato a sorpresa la loro separazione lo scorso marzo. Nel corso dei mesi passati in realtà non erano neppure mancate le avvisaglie di una eventuale crisi di coppia, ma nulla faceva pensare a una vera e propria separazione. Qualche settimana dopo a Chris Martin era stato attribuito un vero o presunto flirt con Alexa Chung, ma mentre il cantante inglese si addossava tutte le responsabilità della rottura con la moglie, Gwyneth sembrava aver voltato pagina consolandosi con il bel Brad Falckuk.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>