Katy Perry e Orlando Bloom, la relazione è ufficiale

di Fabiana 563 views0

Katy Perry e Orlando Bloom fanno coppia. I rumors circolavano già da qualche tempo a questa parte, ma la conferma vera e propria è arrivata solo adesso.

La cantante e l’attore hanno deciso di mettere fine alle chiacchiere e hanno ufficializzato la loro relazione con un eloquente scatto finito su Instagram in cui appaiono sdraiati sulla scalinata di un lussuoso hotel di Cannes, entrambi in accappatoio. 


E anche se non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte della popstar e dell’attore hollywoodiano, lo scatto sembra più eloquente di qualsiasi altra dichiarazione.

Che la neo coppia sia particolarmente attenta alla propria privacy sembra chiaro anche perché fino a questo momento entrambi sono stati molto attenti a non mostrarsi mai insieme anche se erano stati paparazzati su uno yatch proprio a Cannes. Anche in occasione della partecipazione al galà dell’Amfar i due hanno preferito entrare separatamente senza farsi vedere insieme.

ROBERT PATTINSON E KATY PERRY FANNO COPPIA

Bloom e la Perry farebbero coppia da qualche mese a questa parte: il colpo di fulmine sarebbe scoccato a febbraio in occasione della cerimonia dei Golden Globes, ma la relazione è stata ufficializzata solo adesso forse per mettere definitivamente a tacere i gossip degli ultimi tempi che avrebbero voluto mettersi in mezzo a loro Selena Gomez. La scintilla fra la giovane Selena e l’attore sarebbe invece scoccata a Las Vegas: in questo caso però Katy Perry non ha lasciato passare la notizia.

È solo spazzatura.

Aveva commentato immediatamente su Twitter. E per adesso la coppia si prepara a trascorrere la prima estate insieme magari anche con Flynn il figlioletto di lui nato dal matrimonio con la modella Miranda Kerr (ora <strong>felicissima accanto a Evan Spiegel) finito nel 2013. Per Katy Perry invece, nessun figlio, ma in matrimonio archiviato con Russell Brand.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>