Matteo Salvini, Elisa Isoardi è la donna della mia vita

di Fabiana 146 views0

Stavolta non ci sono dubbi: è amore fra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Se qualcuno dovesse ancora dubitare della liason in corso fra la conduttrice Rai e il segretario della Lega, dovrà presto ricredersi. A cominciare dalla ex moglie di Salvini che aveva categoricamente smentito tutto.

Lo scoop arriva stavolta dalla rivista Oggi che ha paparazzato un bacio in pubblico della coppia per la strade della Capitale.

Salvini avrebbe festeggiato il suo 43esimo compleanno in un ristorante insieme alla nuova compagna e ad alcuni amici ed è lì che sarebbe stata pronunciata la fatidica frase.

Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita.

Insomma le cose si fanno davvero serie a questo punto e la relazione sembra davvero procedere a gonfie vele tanto che pochi giorni fa Salvini si era precipitato a smentire le voci di un presunto flirt con Licia Renzulli.

MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI, È RITORNO DI FIAMMA

Le indiscrezioni sulla coppia Salvini-Isoardi in realtà andavano avanti da oltre un anno: allora la conduttrice aveva praticamente confermato la relazione, mentre il politico non aveva voluto commentare nulla trincerandosi dietro secchi no comment o addirittura negando ogni tipo di coinvolgimento sentimentale con la conduttrice.

Insomma la privacy è sacrosanta, ma solo qualche settimana fa il gossip ha ripreso quota, complici nuovi scatti della coppia che avrebbe continuato a vedersi a Roma. Intervistata da Oggi, la Isoardi aveva ammesso di attraversare un periodo felice della sua vita, ma senza sbilanciarsi sulla sua vita privata. Le nuovo foto della rivista però hanno confermato lo scoop.

photo credits| Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>