Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, è ritorno di fiamma

di Fabiana 201 views0

È ritorno di fiamma fra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi? Sembrerebbe proprio che sia riscoppiata la scintilla fra il segretario della Lega e la conduttrice Rai, ex Miss Italia, che ha rilasciato una lunga intervista a Oggi dove ha confermato più o meno indirettamente che è tornata a far coppia con il politico italiano.

Gli scatti fotografici poi hanno immortalato un braccialetto verde che che entrambi portano al polso: che sia un pegno d’amore?

Sull’argomento la conduttrice glissa imbarazzata senza voler rilasciare ulteriori informazioni: evidentemente ha imparato a essere più riservata sulla sua vita privata a distanza di qualche tempo. Se da una parte lei aveva confermato la relazione con il politico, lui aveva preferito non commentare l’argomento. E adesso Elisa ha adottato la stessa tecnica.

Non parlo più della mia vita privata. In passato mi sono aperta con alcuni giornalisti ma le mie parole sono state alterate. Preferisco, per scaramanzia e per il rispetto che ho della mia privacy e dei miei sentimenti, non dire più nulla.

MATTEO SALVINI, LA MOGLIE CONTRO ELISA ISOARDI

A Oggi non conferma la relazione con Salvini, ma ammette di vivere una fase
particolarmente felice della sua vita e che le cose non potrebbero andare meglio di così. Il gossip intanto è ripartito e anche se non sono trapelate altre foto che ritraggono la presunta coppia, sembra che il ritorno di fiamma sia praticamente confermato e l’annuncio ufficiale della loro relazione potrebbe non tardare ad arrivare dato che il politico e la bella conduttrice avrebbero ripreso a frequentarsi a Roma con regolarità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>