Monica Bellucci e Daniel Craig, colpo di fulmine?

di Emma 223 views0

Solo ieri Monica Bellucci lasciava intuire nella sua ultima intervista a GQ di essere innamorata e di non essere single.

Naturalmente l’attrice non aveva fatto nomi o rivelato ulteriori dettagli sulla presunta identità del suo attuale compagno, ma tanto è stato sufficiente per scatenare il gossip, o meglio il fantagossip. Il nuovo amore di Monica Bellucci sarebbe Daniel Craig alias lo 007 James Bond. A lanciare il gossip sarebbe stata Novella 2000 che in men che non si dica ha tirato le somme.

I due attori hanno lavorato a gomito sul set romano di Spectre e l’incontro sarebbe stato folgorante per l’inglese. A conferma del gossip Novella 2000 adduce che la coppia è stata paparazzata in una cena dove non sono mancati atteggiamenti molto intimi fra baci e carezze.

Insomma Monica Bellucci avrebbe definitivamente detto addio a Vincent Cassel, padre delle sue due bambine, da cui si è separata a sorpresa oltre un anno fa. Al centro del gossip a questo punto finirebbe soprattutto Daniel Craig felicemente sposato dal 2011 con l’attrice inglese Rachel Weisz, rivista recentemente in Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino.

Anche con Rachel fu colpo di fulmine: l’attrice e Craig furono fotografati insieme e a sorpresa in un cottage innevato in occasione del Natale. Qualche tempo dopo aver ufficializzato la relazione sono convolati segretamente a nozze con un cerimonia civile a New York. Di certo Daniel Craig è un tipo che detesta il gossip e a cui non piace finire al centro dell’attenzione mediatica, ma l’incontro con la Bellucci l’avrebbe travolto tanto da aver deciso di lasciare la moglie.

MONICA BELLUCCI, NON SONO SINGLE

E si dice che proprio insieme alla Bellucci sia già stato paparazzato anche a Londra. D’altra parte la Bellucci ha anche detto chiaramente di non essere single dimostrando di sentirsi di nuovo sentimentalmente legate. legata Insomma non resta che capire se si tratti del fantagossip legato al lancio del film che uscirà in novembre o se Cupido ha messo veramente lo zampino fra 007 e la sua ultima Bond Girl.

PHOTO CREDITS|GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>