Rama Lila Giustini e Francesco Sole nuova coppia?

di Gianni Puglisi 2.019 views0

Rama Lila Giustini e Francesco Sole formano una nuova coppia? Forse è presto per dirlo ma la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata avvistata di recente insieme all’ex conduttore di Tu Si Que Vales. Complice luna amicizia in comune, quella che li lega al manager Eugenio Scotto, i due hanno passato quache giorno di vacanza in Calabria.

Pubblicano ognuo scatti a ripetizione sui profili social, senza curarsi del fatto che probabilmente il gossip, nel giro di poco tempo, li avrebbe indicati come nuova coppia. Ma Rama Lila Giustini e Francesco Sole stanno davvero insieme oppure sono solamente amici? Dell’ex conduttore si sa poco, anche perché la sua vita privata è sempre stata tale e fino a un paio di anni fa Francesco Sole era molto più famoso sul web che in tv (molte infatti le polemiche per il suo ingaggio nel programma che vedeva tra i giudici Maria De Filippi).

Rama Lila Giustini, invece, è stata per un periodo di tempo fidanzata con l’attore spagnolo Jonas Berami, che quest’anno è stato anche tra i naufraghi dell’Isola di Famosi. Lo aveva conosciuto a Uomini e Donne, quando lui era tronista e tra i due era subito scattato qualcosa di molto speciale. Ma lontano dai riflettori del programma, Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono durati davvero pochissimo e la ex corteggiatrice non ha mancato di recapitare qualche frecciatina all’ex fidanzato, colpevole di essersi comportato male con lei e di averla illusa. Insomma, che la giovane studentessa possa avere ritrovato serenità in amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>