Selvaggia Lucarelli, amore col toy toy e critiche ad Antonella Mosetti

di Fabiana 154 views0

Anche Selvaggia Lucarelli ha ceduto al fascino del toy boy?


Sembrerebbe proprio di sì: secondo Milanospia e Dagospia la girnalista-blogger avrebbe perso la testa per Davide Di Noi.

Chi è costui? Responsabile della comunicazione del Pd di Bologna, 24 anni, il ragazzo da qualche tempo a questa parte avrebbe fatto rinunciare alla condizione di “singletudine” la sarcastica giornalista. Ed è proprio la stessa Selvaggia a lasciar intendere di aver trovato finalmente l’uomo giusto (almeno fino a questo momento) scrivendo un messaggio molto chiaro sul suo profilo Facebook.

Comunque no. Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull’uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran culo. Ed era ora, e che cavolo.

Insomma Selvaggia è stata semplicemente fortunata e non fa fatica ad ammetterlo: certo, la sua opinione sugli uomini resta quella che è, ma di certo in questo momento ha scelto di godersi il suo inaspettato colpo di fortuna. Qualche tempo fa si vociferava di una sua presunta liason con il patron di Grom, Guido Martinetti, ma le cose evidentemente non sono andate per il verso giusto.

Poco male perché adesso Selvaggia si fa fotografare nell’immancabile selfie insieme al suo toy boy, con l’espressione certamente compiaciuta, seppure nascosta dagli occhialoni scuri. D’altra parte Selvaggia sarà pure innamorata, ma le sue facoltà intellettive restano inalterate perché non si è lasciata scappare l’occasione di commentare sarcasticamente l’ultima intervista su Chi di Antonella Mosetti che ha gridato ai quattro venti quanto fosse felice di aver dimenticato il suo ex Aldo Montano con il 26enne calciatore del Pavia Alessandro Corvesi.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO IL SELFIE DI BARBARA D’URSO E MATTEO RENZI

Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista. Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco.

Selvaggia non ha proprio perso il suo mordente, meglio così. Pronta la risposta di Antonella Mosetti.

Lucarelli ma parli te ?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida !!!!

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>