Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa, è polemica

di Emma 104 views0

Vladimir Luxuria al centro del gossip a causa di una fiera spose. È quanto è accaduto anche a Giugliano in provincia di Napoli dove è stata organizzata la rassegna È sposa.

E dato che uno spazio è stato dedicato anche alle unioni omosessuali, è chiaro che la polemica era dietro l’angolo rinforzata poi dalla presenza di Vladimir Luxuria che ha addirittura sfilato in abito da sposa.

A scagliarsi contro l’ex parlamentare di Rifondazione è stato un esponente de La Destra che ha scritto via Twitter.

Bisogna rendersi conto che i veri anticonformisti sono coloro che credono alla famiglia tradizionale, mentre il resto a partire dall’omosessualità è moda che indebolisce sempre più la società europea, poi ci meravigliamo che giovani si convertono all’Islam.

Anche Vladimir, di recente al centro di una querelle mediatica con Belen Rodriguez, ha replicato via Twitter.

Unico requisito per potersi sposare è trovare la persona giusta: ingiusto ed egoista è consentirlo solo agli etero.

Ha scritto la vincitrice de L’Isola dei famosi accanto a uno scatto che la ritrae in passerella con un lungo abito da sposa, bianco e molto tradizionale, con spacco e paillettes. Poi la nuova replica.

VLADIMIR LUXURIA, TV2000 REVOCA L’INVITO E LEI SI OFFENDE

Per colpa mia i giovani si convertono all’Islam? Questa accusa mi mancava….

A sostegno della presenza di Vladimir alla manifestazione, è arrivata anche la dichiarazione del patron di È sposa.

Abbiamo deciso quest’anno di comunicare l’amore di coppia anche quello omosessuale perché riteniamo che amare sia un diritto di tutti, l’attacco omofobo nei confronti della manifestazione è un’offesa ai diritti umani e civili.

PHOTO CREDITS|TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>