Home » presentatori » Francesco Facchinetti replica ad Alessia Marcuzzi dopo la nascita di Leone

Francesco Facchinetti replica ad Alessia Marcuzzi dopo la nascita di Leone

Spread the love

A tenere banco in queste ore sono le incomprensioni tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che dopo la nascita del secondo genito di lui, Leone, sembravano essere ai ferri corti. Dopo le precisisazioni della romana su facebook, ecco che arriva un nuovo post di Francesco Facchinetti che, sempre via social, fa chiarezza sulla questione. Ma capiamo bene quello che è successo.

Una intervista di Francesco Facchinetti a Chi non ha fatto troppo piacere a Alessia Marcuzzi che ha detto la sua su Facebok dichiarandosi molto dispiaciuta per avere letto cose a detta sua non vere. E così, Francesco Facchinetti decide di smorzare i toni e pubblica le seguenti parole sulla sua pagina ufficiale.

In questi giorni vi ho raccontato quello che mi è successo come se foste veramente dei miei amici, la verità è che lo siete. Tra tutte le cose belle, non vi ho detto qualcosa di speciale che è accaduto che per me vuol dire molto. Quando è nato Leo, poche ore dopo, suona il mio telefono e io, essendo completamente in un altro mondo, rispondo senza guardare chi fosse. Dall’altra parte una voce emozionata mi dice delle cose bellissime che mi hanno fatto piangere: era Alessia. Questo gesto, piccolo ma per me IMMENSO, è il significato vero di famiglia allargata. Succede che 2 persone si incontrino, amino e facciano una figlia. Succede poi, che le strade si dividano e, senza spaccare i piatti sul pavimento, senza mettersi le mani addosso, senza mancarsi di rispetto, si proceda la vita su 2 strade differenti. Poi succede che queste 2 persone incontrino altre 2 persone con cui provino a costruire una nuova famiglia. Questo è quello che è successo tra di noi. Non stare più insieme ad una persona non vuol dire perdere l’affetto e il rispetto che hai nei suoi confronti. Spero di averi fatto capire un po’ più di me e di noi. Vi voglio bene.

Incomprensioni finite qui?

Lascia un commento