Home » presentatrici » Licia Colò contro Camila Raznovich

Licia Colò contro Camila Raznovich

Spread the love

Licia Colò non ha ancora superato del tutto l’esclusione dalla conduzione di Alle Falde del Kilimangiaro e non appena può non perde l’occasione per tirare frecciatine al veleno al direttore di Rai 3, Andrea Vianello, colui che questa estate l’ha di fatto silurata preferendole una conduttrice più giovane come Camila Raznovich. E proprio contro costei se la prende Licia Colò che in una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera snobba l’operato di colei che l’ha sostituita al timone del programma di Rai 3.

Licia Colò tornerà presto in televisione con un programma tutto suo intitolato Il Mondo Insieme e che andrà in onda su Tv2000, tuttavia, quando le chiedono se quest’anno sta seguendo il programma che fino allo scorso anno conduceva, Licia Colò è piuttosto severa rispetto a Camila Raznovich:

So che è difficile crederci, ma do la mia parola d’onore che ho visto la prima puntata il venerdì successivo della messa in onda, per cinque minuti. Mi è bastato

LICIA COLÃ’, DELUSA DA VIANELLO DOPO CHE MI HA ESCLUSO DA RAI 3

Come a dire insomma che la sua sostituta non è stata in grado di prendere il suo posto in modo degno e che le sono bastati cinque minuti per capire che Alla Falde del Kilimangiaro era diventato un programma dei tanti. In effetti, da quando Licia Colò non c’è più, va detto che su Twitter e sui social in generale sono moltissime le persone che non mancano di palesare la loro delusione rispetto alla nuova formula del programma che evidentemente non convince il pubblico degli affezionatissimi che ormai si erano abituati alla conduzione di Licia Colò. La quale, immancabilmente, non fa altro che retwittaare i vari commenti a suo favore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento