Maria De Filippi, credo di essere stata tradita da Maurizio Costanzo

di Ma.Ma. 2.872 views0

In una lunga intervista nella quale ha parlato di tutto un po’, Maria De Filippi ha anche detto di essere probabilmente stata tradita da Maurizio Costanzo con il quale è sposata ormai da tanti anni.

Certo, la popolare conduttrice Mediaset dice di non avere la certezza che le cose siano andate così, ma mette in conto che in un matrimonio lungo qualche incespicata possa esserci. Al Corriere, Maria De Filippi afferma:

Non so se sono stata tradita. Immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo!

MARIA DE FILIPPI, ERO INVADENTE MA MIO FIGLIO MI HA STOPPATO

Poi la presentatrice dice anche la sua in merito alla questione del sesso con o senza amore. Afferma:

Mi sembra che le donne siano più vere nell’ammettere che non fanno sesso senza amore. Secondo me anche gli uomini non fanno tanto sesso senza amore, però fanno fatica ad ammetterlo perché si sentono un po’ sminuiti nel loro ruolo di grandi… Però, in realtà, secondo me è identico! Poi se andiamo invece nelle generazioni giovanissime, quando i cosiddetti ormoni sono a palla… Se penso a mio figlio quando aveva 16 anni, penso che tanto sesso senza amore abbia fatto!

Insomma una intervista a tutto tondo nella quale ancora una volta (se ce ne fosse stato bisogno) la conduttrice mostra intelligenza e ironia da vendere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>