Home » presentatrici » Barbara D’Urso, Belen Rodriguez è da querela

Barbara D’Urso, Belen Rodriguez è da querela

Spread the love

Sembravano essersi finalmente placate le polemiche tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez e invece ci risiamo. Stavolta è la conduttrice napoletana a gettare nuovamente benzina sul fuoco nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Dopo aver sponsorizzato il suo nuovo libro, intitolato Ti si legge in faccia e scritto a quattro mani con Gianluca Liguori, Barbara D’Urso torna sulla vicenda che qualche settimana fa ha riempito le pagine di cronaca rosa ovvero l’intervista rilasciata a Le Iene da Belen Rodriguez. Ve la ricordate no? L’argentina, insieme al marito Stefano De Martino, si era lasciata andare a qualche battuta di troppo nei confronti della napoletana e il video della intervista doppia de Le iene, messo on line dal sito ufficiale di Mediaset, aveva ottenuto il pieno di consensi. Fino poi a sparire magicamente il giorno dopo, “tolto” dagli addetti ai lavori.

BELEN, NUOVA FRECCIATINA ALLA D’URSO DOPO LA RIMOZIONE DEL VIDEO MEDIASET

Per colpa di Barbara D’Urso, si era detto. Lei si era difesa dicendo di non aver mai chiesto che quel video venisse rimosso ma era seguita nuova polemica. Ad oggi, Barbara D’Urso rincara la dose e, senza mezzi termini, annuncia: “Gli insulti a Le Iene di Belen? L’avesse fatto in un programma Rai si sarebbe beccata una querela civile e penale, deve ritenersi fortunata“.

BELEN RODRIGUEZ A STRISCIA LA NOTIZIA, BARBARA D’URSO NON HA SENSO DELL’UMORISMO

Comincerà adesso una nuova polemica a distanza tra le due? E’ possibile, visto che tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non corre davvero buon sangue. Anche se l’argentina, intervistata all’indomani del suo intervento a Le iene, aveva cercato di smorzare i toni dicendo di aver detto molte cose per gioco. Ma la popolare Barbara D’Urso, evidentemente, di giocare non ne ha tanta voglia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento