Home » presentatrici » Simona Ventura critica Raffaella Carrà dopo Forte Forte Forte: è guerra aperta?

Simona Ventura critica Raffaella Carrà dopo Forte Forte Forte: è guerra aperta?

Spread the love

Il flop di Forte Forte Forte ha portato molte critiche a Raffaella Carrà, colpevole di avere ideato un programma davvero al di sotto delle aspettative con un cast di giudici e di concorrenti non all’altezza. E tra i tanti che hanno commentato in modo negativo il programma di Rai 1 ecco che spicca Simona Ventura, protagonista di una frecciatina non proprio edificante nei confronti della Raffa Nazionale.

Come riporta il quotidiano Libero, Simona Ventura avrebbe criticato in modo piuttosto sgradevole Raffaella Carrà dicendo che lei mai avrebbe fatto un flop così clamoroso.

La Carrà, una vera professionista, ha le tipiche difficoltà di chi, per mille ragioni, non ha mai costruito una famiglia. Si punta tutto sul lavoro ma poi non hai accanto chi può farti capire, con affetto, che forse stai sbagliando

Parole piuttosto pungenti, dunque, che vanno a toccare la vita privata di un’artista come Raffaella Carrà che di certo avrà sbagliato con Forte Forte Forte ma quanto a esperienza e successi non è eguagliabile a nessuno. Chissà dunque se la popolare conduttrice Rai risponderà a Simona Ventura dopo questo attacco non proprio frontale che la giudice di Notti Sul Ghiaccio 3, pronta a debuttare su FoxLife con Il Contadino Cerca Moglie, le ha riservato.

RAFFAELLA CARRÀ SI DIFENDE DALLE CRITICHE SU FORTE FORTE FORTE

Raffaella Carrà si era difesa bene dalle critiche già a gennaio quando, dopo la prima puntata di Forte Forte Forte, tutti si erano accaniti contro la trasmissione (che in effetti non era proprio granché). In quella occasione la bolognese fece mea culpa, ammettendo che la trasmissione aveva ancora qualcosa da migliorare. Come reagirà stavolta davanti alle accuse della collega Simona Ventura?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento