Home » show girl » Raffaella Carrà, addio a The Voice: non va d’accordo con gli altri giudici?

Raffaella Carrà, addio a The Voice: non va d’accordo con gli altri giudici?

Spread the love

Non ci sarà Raffaella Carrà nella quinta edizione di The Voice ma sono in molti a chiedersi se per la showgirl bolognese sia questo un addio con polemica, dovuto a non ottimi rapporti con i colleghi giudici della edizione che si è da poco conclusa e che ha proclamato vincitrice Alice Paba. Dopo lo stop forzato dovuto a Forte Forte Forte (esperimento fallito, peraltro), Raffaella Carrà era tornata a occupare la posizione di coach a The Voice.

LORELLA CUCCARINI, NON MI SONO PENTITA DI AVERE CRITICATO RAFFAELLA CARRÀ

Ma nell’ultima puntata del talent ha giocato d’anticipo, annunciando il suo addio. Ha ringraziato, Raffaella Carrà, per quella che lei stesso ha definito una esperienza meravigliosa, ma ha poi aggiunto che è arrivato per lei il momento di cambiare. Forse qualche nuovo progetto all’orizzonte per la showgirl? Sono molti di più a credere che la Raffa Nazionale non abbia trovato molto feeling con Max Pezzali, Dolcenera e Emis Killa che hanno condiviso con lei questa aavventura nel talent show di rai 2. Forse Raffaella Carrà non ha ritrovato il feeling che invece aveva trovato con Piero Pelù o J-Ax negli anni precedenti? Chi lo sa. Nell’ultima puntata di The Voice, comunque, Raffaela Carrà ha detto:

DOLCENERA, FRECCIATINA A RAFFAELLA CARRÀ?

Ciao perché naturalmente saluto The Voice 2016, ma saluto anche The Voice. Mi pare che dopo averlo fatto tre volte sia il numero perfetto. Ringrazio tutti quanti, è stata davvero una esperienza meravigliosa, con questi ragazzi ho vissuto un momento stupendo, ed è bene cambiare

Lascia un commento