Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, matrimonio religioso a Gstaad

di Fabiana 143 views0

 Nozze bis per Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo che oggi, 31 gennaio, si sposano a Gstaad, sulle Alpi svizzere. In realtà la coppia è già convolata a nozze lo scorso 31 agosto a Palazzo Grimaldi, con una cerimonia civile e in stile decisamente hippie.

Avevano però già annunciato che avrebbero replicato le nozze optando stavolta per un rito religioso: ci siamo visto che il gran giorno è arrivato.
Andrea e Tatiana si sposano nella chiesetta di S. Josef di Gstaad davanti a un gruppo di selezionatissimi parenti e amici.

Fra gli invitati, oltre naturalmente alle rispettive famiglie, anche Margherita Missoni, Bianca Brandolini D’Adda e Karl Lagerfeld.

Presente alla cerimonia naturalmente anche Sacha, il figlio della coppia nato lo scorso anno e che dopo il matrimonio religioso dei genitori entrerà di diritto nella linea di successione alla corona come prevede la legge del Principato.

E come era accaduto anche in occasione delle prime nozze celebrate il 31 agosto, la coppia di sposi ha chiesto agli invitati il rispetto della propria privacy, invitando tutti a non pubblicare alcun tipo di foto della giornata sui social network… tanti auguri alla coppia di sposi!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>