Charlotte Casiraghi incinta di Lamberto Sanfelice?

di Emma 1.670 views0

Il Principato di Monaco ancora al centro dell’attenzione: Charlotte Casiraghi è di nuovo in dolce attesa?

Gli ultimi rumors vedrebbero al centro dell’attenzione la secondogenita di Caroline di Monaco e di Stefano Casiraghi che aspetterebbe un bambino dal suo attuale compagno, il regista italiano e aristocratico Lamberto Sanfelice.

Il gossip si è scatenato in occasione di una delle ultime uscite mondane della bellissima Charlotte: in occasione della premiazione del Longines Global Champions Tour Grand Prix 2016 a Montecarlo, accanto allo zio Alberto di Monaco, la principessa è apparsa più raggiante e radiosa del solito e qualcuno ha voluto notare una certa rotondità dall’abito rosso indossato per l’occasione.

Naturalmente non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da Palazzo, ma è anche vero che la storia con Sanfelice è davvero seria e non mancherebbe l’intenzione di allargare la famiglia. La principessa è già mamma del piccolo Raphael, 3 anni, nato dalla relazione con l’attore francese Gad Elmaleh e se fino alla scorsa estate si vociferava di imminenti fiori d’arancio fra i due, le cose sono andate molto diversamente. Qualche mese fa la relazione fra la principessa e l’attore è finita e Charlotte ha trovato un nuovo amore nell’italiano Sanfelice.

GAD ELMALEH CONFERMA LA ROTTURA, IO E CHARLOTTE NON STIAMO PIU’ INSIEME

La relazione è diventata subito seria tanto che la principessa ha deciso di lasciare Parigi per trasferirsi a Roma, ai Parioli, per amore del suo nuovo compagno. E dire che solo fino a qualche settimana fa si vociferava della presunta gravidanza di Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi. Sembra che adesso invece abbiano ripreso quota le indiscrezioni sulla seconda gravidanza di Charlotte e dei suoi possibile fiori d’arancio con il suo regista italiano.

photo credits|getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>