Home » reali » Charlotte Casiraghi è incinta?

Charlotte Casiraghi è incinta?

Spread the love

La relazione amorosa fra Charlotte Casiraghi e il regista Lamberto Sanfelice è uscita allo scoperto solo poche settimane fa e il gossip già impazza.

Se fino a qualche giorno fa si vociferava di un imminente e inaspettato matrimonio fra la secondogenita di Caroline di Monaco e il regista italiano, adesso si dice che Charlotte potrebbe essere già in dolce attesa.

Le nuove voci avrebbero cominciato a circolare in seguito alla partecipazione di Charlotte al Monaco National Day 2015 che si è tenuto il 19 novembre: bellissima come sempre, la principessa ha indossato un delizioso cappottino rosa cipria e qualcuno ha immediatamente fatto notare qualche rotondità sospetta: che la bella Charlotte sia davvero in dolce attesa? Una notizia senza dubbio alquanto difficile da confermare considerando che la bella principessa è apparsa in forma come sempre e che il presunto pancino potrebbe essere stato causato da un semplice effetto ottico.

CHARLOTTE CASIRAGHI E LAMBERTO SANFELICE, MATRIMINIO IN VISTA?

Per la principessa si tratterebbe del secondo figlio dopo Raphael, nato due anni fa dalla relazione con l’ex compagno Gad Elmaleh. Anche allora in molti cominciarono a sospettare della gravidanza della principessa avvistando qualche rotondità inaspettata: all’epoca Charlotte non confermò neppure la gravidanza né tanto meno la relazione con l’ex compagno.

La storia fra l’attore francese e la principessa è durata circa tre anni e nonostante da qualche tempo a questa parte si parlasse di crisi già da qualche tempo a questa parte, la coppia non ha mai commentato nulla, smentendo però con i fatti le chiacchiere e presentandosi insieme nelle più disparate occasioni ufficiali.

Il colpo di fulmine tra Charlotte e il regista italiano però deve aver definitivamente fatto crollare gli ultimi tentativi di riconciliazione della coppia evidentemente: la storia d’amore fra la principessa e l’attore francese (sempre molto insofferente all’etichetta di corte) finisce qui, ma il Principato di Monaco potrebbe invece ospitare al più presto un nuovo matrimonio e accogliere un nuovo bebè.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento