Daniela Santanché, tra me e Sallusti è finita

di Fabiana 768 views0

È ufficialmente finita la relazione fra Daniela Santanché e Alessandro Sallusti: anche se le indiscrezioni circolavano da mesi e di era capito che la coppia non attraversasse un periodo troppo felice, i rumors erano stati ripetutamente smentiti dai diretti interessati.

Almeno fino a questo momento.

Tra me e Sallusti è finita. Siamo stati insieme nove anni e il fatto che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento.

Ha confessato la Santanché intervistata da Oggi non potendo più fare a meno di negare l’innegabile. E dire che solo fino a qualche settimana fa, in occasione del lancio del suo libro, la Santanché aveva smentito ogni tipo di crisi confermando che la relazione con Sallusti andasse ancora a gonfie vele. Dietro la rottura con Sallusti, che aveva personalmente smentito piccato le indiscrezioni in merito, ci sarebbe un nuovo amore, Dimitri d’Asburgo Lorena, socio della Santanché nonché marito di una delle sue migliori amiche, Patrizia D’Asburgo Lorena.

Anche lei d’altra parte non si era sbilanciata più di tanto parlando semplicemente di un momento doloroso della propria vita. Insomma alla fine gli indizi sono diventati prove.

DANIELA SANTANCHE’, L’AMORE NON È PER SEMPRE

Bè, la vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?

Ha continuato la politica confermando la sua nuova relazione che andrebbe avanti già da qualche mese a questa parte almeno dalla scorsa estate quando si era intuito che l’amicizia e il sodalizio professionale si stava trasformando in qualcosa di più.



photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>