Daniela Santanchè, l’amore non è per sempre

di Fabiana 723 views0

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti fanno ancora coppia: a smentire la rottura è proprio la diretta interessata che per la prima volta parla del gossip che la vede protagonista da qualche giorno a questa parte.

Stando alle ultime indiscrezioni la parlamentare di Forza Italia avrebbe chiuso la relazione con il direttore de Il giornale, invaghita (e ricambiata) del principe Dimitri d’Asburgo Lorena, marito di una storica amica.
Lei però smentisce tutto.

Spiega intervistata da Vanity Fair in occasione del lancio della sua biografia, Sono una donna, sono la Santa. La parlamentare rivela di avere pochi amici dato che, fra lavoro e famiglia, non ha nemmeno troppo tempo a disposizione per poterli coltivare adeguatamente. Poi la rivelazione.


In amore sono una geisha nel senso classico del termine. Dedita al mio uomo, ma anche emancipata e libera, con il partner sono una rompi balle: giudico, vivo, metto in discussione. Insomma, ho carattere! E non credo sia facilissimo stare con me.

Spiega la Santanchè che smentisce definitivamente la rottura presunta con Sallusti: la loro storia procede ancora a gonfie vele. Merito anche della dedizione volta al suo uomo.

L’intesa passa da tutto. Certo, però, non è molto sexy mostrarsi in ciabatte e con i bigodini in testa. Certo sempre di mostrare sempre la parte migliore: ai trattamenti di bellezza, per esempio, mi dedico in bagno. Ovviamente anch’io mi mostro “sparecchiata”, ovvero con una coda di cavallo, un paio di jeans e una maglietta.

DANIELA SANTANCHE’ E ALESSANDRO SALLUSTI, SPUNTA IL TERZO INCOMODO?

E anche se nel suo immediato futuro non c’è affatto il matrimonio, è anche consapevole del fatto che l’amore può finire da un momento all’altro.

L’amore non è un bene disponibile. È come la vita. Non è in nostro potere farlo restare quando se ne va. La parola per sempre è stata fonte di ansia quando dovevo sposarmi e tutt’ora mi sembra un concetto pazzesco. Credo che l’amore vada vissuto come un progetto da costruire, sperando che sia infinito e dando tutti noi stessi. Ma non posso avere la certezza che sia davvero la terra promessa.

Ha concluso la Santanchè. Per il momento.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>