Daniele Interrante e Francesca De Andrè smentiscono la separazione

di Fabiana Commenta

Dopo la presunta crisi la coppia ritrova l'intesa.

Altro che crisi, altro che rottura: Daniele Interrante e Francesca De Andrè fanno ancora coppia e la loro estate è decisamente bollente.

deandre
La coppia è stata paparazzata da Novella 2000 in vacanza a Mondello e sembra davvero inseparabile: avvinghiati in mare, Francesca a Daniele si lasciano andare a baci bollenti.

Insomma a distanza di tre anni e nonostante i dieci anni di differenza la relazione fra la coppia sembra andare a gonfie vele.

La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti. Il desiderio di vederti, il bisogno di esserci. La cosa più bella è sentirsi importanti per qualcuno, sentire che sei quel qualcosa che ha reso migliore la sua vita.

Ha scritto Francesca accanto a una foto che la ritrae con Daniele.

Separarci? Niente e Nessuno è mai stato in grado di farlo.

Ha scritto smentendo categoricamente la presunta rottura. A lasciar trapelare le prime indiscrezioni sulla presunta crisi era stato il profilo social della bella ex isolana che si trovava sola, soletta in vacanza alle Baleari. Qualche frase nostalgica e scatti in cui la bella Francesca appariva sempre da sola o quanto meno che non contemplavano la presenza di Daniele avevano lasciato intendere che la storia fra i due fosse arrivata ormai al capolinea.

FRANCESCA DE ANDRE’ E DANIELE INTERRANTE, AMORE AL CAPOLINEA?

A distanza di qualche giorno invece tutto sembra essere tornato come prima. Insomma se crisi c’è stata, adesso è più che superata. E chiunque avesse immaginato o sperato in un riavvicinamento fra Daniele Interrante e Guendalina Canessa dovrà invece rassegnarsi anche perché la ex gieffina è innamorata pazza del cestista Pietro Aradori.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>