Home » gossip » uomini-e-donne » Daniele Interrante difende Francesca De André, non è una ladra

Daniele Interrante difende Francesca De André, non è una ladra

Spread the love

Nei giorni scorsi Francesca De André era balzata alla cronaca per la storia di un presunto furto di oggetti, pari al valore di 12mila euro, di cui la ex naufraga dell’Isola dei Famosi si era indebitamente appropriata. Una vicenda finita sulle prime pagine dei giornali dopo la denuncia del proprietario di qugli oggetti che rivendicava il diritto ad averli indietro. E dopo le dichiarazione di lei, che ha ovviamente negato la cosa, arivano quelle del compagno, Daniele Interrante, che si lancia in soccorso della fidanzata dicendo che non è una ladra e augurandosi che questa brutta storia, presto, possa chiarirsi.

Al settimanale Visto, Daniele Interrante dice di essere esterefatto per le accuse gratuite rivolte alla sua compagna che mai si sarebbe potuta appropriare di cose non sue. “Sono esterrefatto per quello che hanno scritto i giornali – dice l’ex tronista di Uomini e Donne -, Francesca non è una ladra. Non posso dire di più perché non sono parte in causa in questa vicenda e il suo avvocato mi ha chiesto di mantenere il più assoluto riserbo. Questa storia, però, non sta in piedi e presto verrà chiarita“.

FRANCESCA DE ANDRÉ SCRIVE SU TWITTER DOPO LE ACCUSE DI FURTO

Poi Daniele Interrante aggiunge: “Sono basito che si continui a dire che è irreperibile. A Milano ha un regolare contratto d’affitto per l’appartamento dove ora abita“. Sì, perché i giornali che avevano dato la notizia del presunto furto, avevano anche aggiunto che Francesca De André da qualche giorno era irreperibile quando alcuni settimanali di gossip, pochi giorni prima, l’avevano paparazzata al parco proprio in compagnia di Daniele Interrante…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento