Filippo Magnini e la crisi con Federica Pellegrini, chiedete a lei

di Fabiana 1.271 views0

Ci risiamo: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono mollati. Di nuovo. La crisi di cui si parlava da qualche giorno a questa parte sembra essere stata davvero confermata: i due nuotatori azzurri si certo sono in crisi e si accingono a trascorrere le feste di Natale separati.

La notizia è stata commentata dalla quasi ex coppia che, intervistata da Chi, ha praticamente confermato di vivere un momento di crisi e forse non troppo passeggero.

In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto.

È stata la dichiarazione del portavoce della nuotatrice che non ha voluto commentare direttamente quello che è accaduto. Sulla crisi in ogni caso regna un certo mistero anche perché lo stesso Filippo Magnini non ha voluto affatto fornire ulteriori spiegazioni in merito.

Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne.

FEDERICA PELLEGRINI, IL MATRIMONIO PUO’ ATTENDERE

Ha dichiarato Magnini a Chi passando la palla alla sua ex. Insomma sembra che i due si si siano davvero lasciati e questo punto e che siano saltati anche i famosi progetti di matrimonio che circolavano ormai da anni. La Pellegrini avrebbe deciso di accantonare la vita privata per concentrarsi sulla carriera forse dopo la delusione alle Olimpiadi di Rio e l’annunciato (e smentito) ritiro. Ad anticipare l’aria di crisi era stato Alberto Dandolo che aveva fatto notare come Magnini passasse molto tempo nella sua Pesaro lontano dalla Pellegrini che preferiva invece Spinea.

FEDERICA PELLEGRINI, SONO STATA SOLA NEI MOMENTI PIU’ DURI

I due fanno coppia dal 2011, ma non sono mai mancati i tira e molla, prima con un comunicato ufficiale che tre anni fa annunciava la loro rottura, poi il dietro front con una foto via social. E adesso?

Photo Credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>