Lucas Peracchi contro Paola Caruso, ci voleva coraggio a stare con te

di Fabiana 2.147 views0

Volano stracci, ed è dire poco, fra Lucas Peracchi e Paola Caruso, rispettivamente ex tronista di Uomini e donne e showgirl delle trasmissioni di Paolo Bonolis (e sua ex), nonché ex concorrente de L’Isola dei famosi.

La relazione fra i due è durata poco più di una mese, ma non è finita affatto bene e da quel momento in poi la coppia non ha fatto altro che lanciarsi frecciatine che adesso sono diventati quasi insulti.


I due in sostanza si erano lasciati perché non riuscivano mai a vedersi, ma poi le cose sono degenerate. E parlare stavolta è stato Lucas Peracchi che ha affidato a Eva 3000 una lunga lettera in cui ha attaccato la sua ex.

Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo fosse finita in modo pacifico. Non so cosa ti porti a pensare che io fossi geloso del tuo successo e ti dico la verità, questa faccenda comincia a darmi un bel po’ di fastidio.

Ha scritto l’ex tronista smentendo di aver frequentato per interesse economico la sua ex e affondando il colpo finale.

LUCAS PERACCHI, ECCO PERCHÈ È FINITA CON PAOLA CARUSO

Io sono stato sincero con te, ho ammesso di essere poco presente, ma non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! È vero, spesso mi hai offerto auto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista ma io ho sempre gentilmente rifiutato e di questo ne ho le prove. Ci vogliono proprio gli attributi per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo, ci vuole un uomo che abbia coraggio per uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino! Il fatto che tu continui a parlare della nostra relazione rischia di condizionare anche la mia attuale situazione sentimentale. Adesso sono legato ad un angelo, la mia nuova fidanzata e anche lei si sta infastidendo perché continui a parlare di me. E poi, se non ero così tanto all’altezza, vorrei sapere perché continui a pensare a me…

PAOLA CARUSO, ECCO PERCHÈ È FINITA CON LUCAS PERACCHI

Ha concluso l’ex tronista. Quale sarà la reazione di Paola Caruso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>