Home » rotture » Lucas Peracchi, ecco perché è finita con Paola Caruso

Lucas Peracchi, ecco perché è finita con Paola Caruso

Spread the love

La storia tra Lucas Peracchi e Paola Caruso è terminata ma la sensazione è che i due non si siano lasciati troppo bene. Dopo le dichiarazione della ex naufraga, arrivano quelle dell’ex tronista piacentino che spiega i motivi della rottura in una intervista al settimanale Mio.

Dice Lucas Peracchi in merito alla rottura con Paola Caruso:

La distanza è stato il motivo dei nostri litigi, unita al fattore tempo, perchè tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto, la capisco e le do ragione. Io per questioni non riuscivo sempre a esserci

LUCAS PERACCHI DIMENTICA PAOLA CARUSO CON SILVIA CORRIAS

Lucas Peracchi, ai tempi della frequentazione con Paola Caruso, si era però dichiarato single durante una serata in discoteca. Oggi ammette di avere sbagliato:

Devo ammettere di avere esagerato. Sono molto istintivo e, dopo un litigio forte, mi era stata posta questa domanda alla quale ho risposto senza pensarci. Ho detto la verità, la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo. Probabilmente potevo essere più corretto nei confronti di Paola, solo che ero particolarmente arrabbiato e alla correttezza in quel momento non ci stavo pensando

Paola Caruso, dopo la rottura, lo ha bloccato su tutti i social. Una scelta esagerata, secondo l’ex tronista di Uomini e Donne:

Mi ha bloccato su tutti i social e non ha letto nemmeno una delle risposte che ho dato alle sue domande. Mi dispiace, credo sia un po’ esagerato.

Lascia un commento