Uomini e Donne, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati

di Ma.Ma. 411 views0

Scoppia un’altra coppia targata Uomini e Donne, quella composta da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. I due stavano insieme da quattro anni dopo essere usciti insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi.

L’argentino ha dato la notizia con una lunga storia Instagram nella quale ha aggiornato i follower:

Ci tengo a fare queste Instagram Stories, perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti. Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita. La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla

E anche Nicole Mazzocato ha spiegato i motivi della sua assenza dai social negli ultimi tempi. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto:

Volevo scusarmi per essere sparita e non aver risposto a certi messaggi. C’è una cosa importante che devo comunicarvi relativa ad un pezzo della mia vita. Io e Fabio ci siamo lasciati. E’ una decisione che abbiamo preso assieme. Era mancato quel pizzico di passione e sentimento. Non sarà facile cancellare questi 4 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>