Ana Laura Ribas spiega perché Belen ce l’ha tanto con lei

di Ma.Ma. 55 views0

Un paio di settimane fa vi avevamo raccontato della quasi rissa sfiorata tra Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas al party di Martorana a Milano. Oggi, intervistata da Deborah Salvalaggio per Tutto, la showgirl brasiliana torna a parlare dei rapporti con l’argentina e spiega il perché di così tanto astio nei suoi confronti.

Ana Laura Ribas è convinta di una cosa: Belen Rodriguez non la sopporta molto perché durante i preparativi del matrimonio con Stefano De Martino, lei aveva osato criticarla dicendo di non concordare con così troppa esposizione mediatica per un evento come quello del matrimonio che invece avrebbe dovuto essere più privato. Da quel giorno, secondo il racconto di Ana Laura Ribas, Belen Rodriguez ce l’avrebbe su con lei. Peraltro le due da tempo non si incontravano, come racconta la stessa showgirl brasiliana. Ma è bastato un incontro fortuito al party di Martorana e subito Belen Rodriguez si è scatenata, dandole della vecchia in pubblico e prendendola in giro per il fatto che ad oggi in televisione faccia poco o niente (questo, ovviamente, il racconto della Ribas).

A Deborah Salvalaggio, Ana Laura Ribas ha spiegato la questione: “Credo che l’astio di Belen Rordriguez nei miei confronti sia roba di qualche tempo fa: nel periodo del suo matrimonio, avevo dichiarato che non concordavo su come avesse pubblicizzato le cose“. La showgirl brasiliana dice che poi la stampa ha fatto la sua parte, calcando un po’ la mano sulle sue dichiarazioni, per creare lo scoop e infiammare il gossip. “Le mie affermazioni sono state un bel po’ stravolte e comunque Belen credo se la sia presa. Da allora non ci eravamo più incontrate e alla prima occasione in cui si siamo viste mi ha restituito le critiche dicendomi che non lavoro più in tv perché sono vecchia“.

Ana Laura Ribas però sminuisce poi la presunta rissa con l’argentina, dicendo che ognuna delle due, passati i cinque minuti di agitazione, ha continuato la serata con i rispettivi amici.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>