Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas, rissa sfiorata al party di Martorana

di Fabiana 190 views0

Rissa sfiorata tra Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas: dopo qualche parola grossa è scoppiato il litigio fra le due showgirl che già in passato avevano avuto modo di punzecchiarsi. Il litigio è scoppiato solo pochi giorni fa in occasione del party di lusso che Alessandro Martorana, noto sarto dei vip, si è regalato in occasione dei suoi primi 40 anni.

Fidanzatissimo da due anni a questa parte con la ex velina Elena Barolo, Martorana ha fatto davvero le cose in grande organizzando al Four Season di Milano una festa esclusiva in tema con la scintillante Hollywood degli anni Quaranta. Moltissimi i vip invitati all’evento, da Martina Colombari a Maddalena Corvaglia, da Alessia Ventura a Melita Toniolo, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin a Piero Chiambretti, da Cristian Vieri a Nina Moric… e solo per citarne alcuni.

Insomma c’erano davvero tutti, ma il party è stato vivacizzato dal battibecco fra Belen e Ana Laura Ribas che proprio non si sopportano… a svelare la lite è stata la stessa Ribas direttamente al suo profilo Twiter.

BELEN RODRIGUEZ, SONO VITTIMA DEL MIO PERSONAGGIO

Sei vecchia Ribas, non lavori perché sei vecchia” avrebbe esordito Belen davanti a tutti. A quel punto Ana Laura avrebbe ribattuto con un immediato “Se io sono vecchia, tu sei una sfigata”, poi avrebbe girato i tacchi e se ne sarebbe andata… e stando ai tuoi tweet si sarebbe anche pentita di aver risposto a Belen che non sarebbe stata neppure degna della sua attenzione.

Le incomprensioni fra le due showgirl non sono nuove dato che qualche tempo fa Ana Laura Ribas aveva accusato Belen di mettere in piazza tutta la sua vita pur di far parlare di sé e aveva criticato il matrimonio dell’argentina (misero rispetto a quello di Valeria Marini).

L’attacco si concludeva spiegando come Belen avesse imparato talmente bene la lezione dal suo ex (Fabrizio Corona) nello scegliere una vita sotto i riflettori tanto da oscurare altre ragazza più belle e più in gamba di lei… al momento Belen, che proprio pochi giorni fa si lamentava di non poter avere un po’ di privacy, non ha ancora replicato…

FOTO TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>