Antonella Mosetti e Aldo Montano, è ritorno di fiamma?

di Emma 136 views0

È ritorno di fiamma fra Antonella Mosetti e Aldo Montano? A scatenare il gossip è stata sufficiente una foto che ritrae insieme la showgirl e il campione di scherma scattata pochi giorni (e finita subito sui social), in occasione della festa di compleanno della Mosetti.

Sorridenti e sereni, i due posano in foto accanto ad altri amici. Un semplice ritrovo fra amici o il caso di immaginare qualcosa di più?

Lei ha appena compiuto 40 anni e non ha mai nascosto di non aver mai dimenticato lo schermidore toscano con cui ha avuto una lunga storia, dal 2007 al 2012, che si è conclusa due anni fa. La Mosetti aveva chiaramente lasciato intendere che la relazione era finita non tanto per incompatibilità di carattere, ma per il fatto che lui non si era mai deciso a chiederla in moglie.

Alla fine la storia era finita anche se i due ex erano rimasti in ottimi rapporti: la Mosetti poi aveva avuto qualche altro flirt compreso quello chiacchieratissimo con il giovane calciatore del Pavia Alessandro Corvesi (26 anni) commentato con ironia (a causa delle improbabili interviste della Mosetti) anche da Selvaggia Lucarelli.

La storia con il calciatore però sembra essere finita e la Mosetti avrebbe ripreso a frequentare il suo storico ex, Aldo Montano che nel corso di questi anni non ha più avuto storie ufficiali dopo aver rotto con la showgirl.

Con lui ho toccato il cielo con un dito.

ANTONELLA MOSETTI, MONTANO È IL MIO PROTOTIPO DI UOMO

Aveva recentemente dichiarato la Mosetti parlando del suo ex e spiegando di essere alla ricerca di un Montano 2. Il Montano 2 evidentemente non è mai arrivato, ma in compenso sarebbe tornato l’originale. Secondo Diva e donna fra Montano e la Mosetti sarebbe in corso il classico ritorno di fiamma: la coppia avrebbe ripreso a vedersi e chissà che stavolta lui non si decida davvero a chiederle di sposarla.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>