Home » show girl » Antonella Mosetti furiosa su facebook

Antonella Mosetti furiosa su facebook

Spread the love

Antonella Mosetti è solitamente una donna molto tranquilla ma stavolta la ex lolita di Non è la Rai si è arrabbiata davvero.

Così ha cercato di rendere noto il suo punto di vista su facebook, che ormai per i Vip è il modo migliore per relazionarsi con i fans. E’ proprio a causa di facebook, però, che Antonella Mosetti si è arrabbiata. In molti hanno scritto sulla sua posta privata offendendola gratuitamente e lei ci è rimasta particolarmente male.


E proprio in merito alle accuse ricevute (su quale argomento non è specificato ma probabilmente sarà la chiacchierata rottura con Aldo Montano), Antonella Mosetti è andata giù pesante.Sono molto dispiaciuta nel vedere la cattiveria di alcune persone – si legge sul suo profilo facebook – soprattutto poi quando si parla di offese e minacce nei messaggi privati. E’ molto che mi arrivano ma per fortuna sono pochi. Oltre che ad avviare tutte le procedure previste da facebook, volevo avvisare che questi “signori/signore” che, a partire da oggi, chiunque si permetterà di offendermi pesantemente (non criticare, ci mancherebbe…), io risponderò mettendo il messaggio con il suo nome e cognome nella bacheca della pagina. Scusate lo sfogo… un sorriso e una buona giornata alle personi normali! ;)“.

L’idea, insomma, è che la showgirl possa essere stata oggetto di offese dopo la rottura con lo sportivo Aldo Montano, con il quale è rimasta fidanzata per sei lunghi anni. Il rapporto tra i due è andato però scemando e in più occasioni la showgirl romana ha cercato di spiegare i motivi che hanno portato alla fine di quel rapporto che invece sembrava dovesse sfociare in un matrimonio.

Può darsi dunque che in fans di Aldo Montano, nell’intento di voler difendere il loro beniamino, ci siano andati giù pesanti contro di lei, giudicandola “unica colpevole” in tutta la storia. C’è da dire che dopo la rottura Aldo Montano non è mai intervenuto sulla vicenda mentre Antonella Mosetti ne ha parlato in più occasioni.

Lascia un commento