Home » show girl » Antonella Mosetti arrabbiata su twitter, basta parlare di me

Antonella Mosetti arrabbiata su twitter, basta parlare di me

Spread the love

Antonella Mosetti si arrabbia su twitter e chiede ai suoi fan di non chiedere i motivi della rottura con Matteo Guazzo, giocatore della Salernitana e suo fidanzato fino a pochissimi giorni fa.

La showgirl romana dice di essere sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e di non volere, adesso, cambiare abitudini. Va da sé che è stata proprio lei a scrivere su Twitter di essersi lasciata con Matteo Guazzo, argomentando poi la sua scelta e spiegando come forse non avesse dato il massimo in questa storia. “Ma ho moltissimi impegni: lavoro, mia figlia, forse è colpa mia che non ho dato tutta me stessa“. Insomma quando c’è stato da parlare Antonella Mosetti ha parlato eccome, solo che adesso evidentemente non ne ha più voglia. E così ecco che sul suo profilo twitter sbuca un messaggio molto chiaro in questo senso: “Non mi piace parlare della mia vita privata, e se qualche volta l’ho fatto è per altri fini. Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla“.

Non abbiamo niente contro Antonella Mosetti – ci mancherebbe – ma leggendo questo tweet la prima cosa che ci viene da notare è che anche in occasione della rottura con Aldo Montano, era stata lei e solo lei a parlare mentre il campione di scherma se ne era rimasto in solitaria a riflettere sulla sua nuova condizione di single. Insomma Antonella Mosetti aveva spiegato bene i motivi della rottura con Aldo Montano, rottura arrivata dopo sei lunghi anni di storia. La romana aveva spiegato anche che, fosse stato per l’ex fidanzato, probabilmente la storia sarebbe continuata all’infinito visto che tra loro continuava ad esserci molto affetto ma non più amore.

Insomma in quella occasione Antonella Mosetti ha un po’ cavalcato l’onda del gossip (e non c’è niente di male, lo fanno più o meno tutti) solo che molto riservata non lo è stata. Adesso però chiede privacy…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento