Ballando con le stelle 2017: il fidanzato di Selvaggia Lucarelli scrive ad Alba Parietti

di Anna Maria Cantarella 2.323 views0

Lunghissime – e per la verità estenuanti – le polemiche del sabato sera a Ballando con le stelle. Protagoniste Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, in contrasto sul ballo ma anche su questioni esterne alla trasmissione e cioè i commenti che la Lucarelli avrebbe fatto sui social nei riguardi della Parietti.

Riassumendo: qualche giorno fa Alba Parietti pubblica su Instagram una foto dell’esibizione a Ballando in una posizione un po’ osè. La Lucarelli risponde con un ironico post su Facebook. Da qui  la rabbia della Parietti che approfitta del giudizio post esibizione per vuotare il sacco riversando tutto il suo astio contro Selvaggia – colpevole di averla definita “patonza”. Ne segue una piccola discussione nella quale la Lucarelli tenta di spegnere il fuoco mentre la Parietti accende la polemica rivolgendosi a Selvaggia con l’appellativo di “delatrice fetente”.

> BALLANDO CON LE STELLE 12, CONCORRENTI E MAESTRI

Il terzo capitolo di questa storia vede entrare in campo un nuovo protagonista, Lorenzo, il fidanzato della Lucarelli, che scrive ad Alba Parietti un lunghissimo commento in cui difende – con una buona dose di ironia – la compagna e cerca di stemperare la tensione con intelligenti e al tempo stesso divertenti riflessioni, di cui vi riportiamo qualche passaggio:

Intanto nessuno ti ha dato della ‘patonza’, semplicemente perchè non si ‘dà’ della patonza. Patonza è un termine colloquiale e scherzoso per definire l’organo sessuale femminile in modo non volgare, per cui dare della patonza ha lo stesso senso sintattico di ‘dare del braccio o del capello’, quindi nessuno.

Ieri sera, durante la diretta, le hai dato della ‘delatrice fetente’ per aver citato un sms che le mandasti durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Delatore o sicofante è, in generale, chi per convenienza denuncia un’azione riprovevole di qualcun altro.
Ma il messaggio in questione è tutt’altro che cattivo e negativo. Il tuo ‘Unica voce fuori dal coro, continua così’ mi sembra invece essere un messaggio di sinceri complimenti, e pertanto, rivelandolo, nessuno ha rivelato una tua colpa, anzi ha applaudito a un tuo gesto affettuoso e gentile.
Cioè, se qualcuno dicesse di me che scrivo e dico cose buone delle persone con cui interagisco, io ne sarei ben felice!
Qui l’unico insulto, per quanto leggero, è il tuo ‘fetente’ che riservi a Selvaggia. Per esperienza diretta posso garantirti che Selvaggia non puzza affatto, è molto profumata. Anzi, sono a consigliarti di provare la crema alla Rosa Canina di Body Shop che lei utilizza la sera prima di coricarsi: ne rimarrai davvero colpita. Spero che questo basti a riportare un po’ di calma nella maretta: il fraintendimento è spesso l’unica causa di conflitto, e a ripristinare l’armonia a volte basta favorire la comprensione, stavolta sia sintattica che lessicale, delle parole della discordia. Cordialmente. Lorenzo.

E Alba Parietti risponderà a quest’altra provocazione? Intanto ieri sera la Parietti ha pubblicato un post su Facebook in cui riflette sul fatto che i problemi della vita sono altri e chiede scusa a tutti. Sarà davvero finita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>