Barbara Chiappini è diventata mamma

di Fabiana 130 views0

Fiocco rosa per Barbara Chiappini: la showgirl è diventata mamma della piccola Sveva Lucia. Ad annunciare il lieto evento è stata la conduttrice Barbara D’Urso con un messaggio su Twitter “Tanti auguri e un grosso bacio a Barbara Chiappini che è diventata mamma della bellissima Sveva Lucia!!”.

Per Barbara, sposata da due anni con il manager Carlo Marini Agostini, si tratta del primo figlio: la gravidanza era stata annunciata solo pochi mesi fa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Barbara, lontana dalla televisione da qualche tempo a questa parte, aveva spiegato che si è trattata di una gravidanza molto cercata, tanto che insieme al marito aveva anche deciso di ricorrere eventualmente alla fecondazione artificiale.

Alla fine non ce ne è stato neppure bisogno perché tutto è accaduto naturalmente. La showgirl, che aveva detto di di aspettare con ansia il momento del parto, sembra essere davvero al settimo cielo. Tanti auguri ai neo genitori.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>