Home » show girl » Belen a Verissimo, vorrei tornare a 27 anni

Belen a Verissimo, vorrei tornare a 27 anni

Spread the love

Belen Rodriguez è stata ospite di Verissimo e in una inedita intervista condotta da Leonardo Pieraccioni, altro ospite di turno, ha svelato un desiderio (che troverà d’accordo moltissime persone): tornare ai suoi 27 anni e restare giovane per sempre senza invecchiare mai.

â–º BELEN E CLAUDIA GALANTI, FOTO INSIEME E IL WEB LE DERIDE

Non vorrei invecchiare più. Vorrei tornare a 27 anni e fermare il tempo per tutti. Vorrei avere mia nonna e mio nonno e stare tutti giovani tutti insieme

Un desiderio che in molti vorrebbero vedere soddisfatto ma che purtoppo è impossibile. E allora ecco che la showgirl argentina ne elenca un altro: quello di diventare nuovamente mamma, possibilmente di due gemelli, un maschio e una femmina. Ma Belen Rodriguez è incinta, come si era vociferato qualche settimana fa? Leonardo Pieraccioni in versione conduttore al posto di Silvia Toffanin glielo chiede senza tanti giri di parole e lei risponde con un no secco che dovremmo prendere per buono.

► BELEN, CON STEFANO DE MARTINO È DI NUOVO AMORE A GONFIE VELE

L’idea di allargare la famiglia dopo l’arrivo del primogenito Santiago però c’è eccome e chissa dunque che Belen Rodriguez e Stefano De Martino non possano dare presto la lieta notizia. D’altronde la crisi che li aveva allontanati qualche mese fa (con il ballerino napoletano che aveva traslocato in un lussuoso hotel di Milano) è stata superata a pieni voti dalla coppia che sembra adesso essere unita più che mai e pronta a guardare con rinnovato ottimismo al futuro della famiglia.

Lascia un commento