Belen Rodriguez commenta il suo video hard, depressa per due mesi

di Fabiana Commenta

Il web non perdona nessuno e lo sanno bene anche le star hollywoodiane come Scarlett Johansson che ha visto finire in rete i suoi scatti privati, ma anche la nostrana Diletta Leotta che si ritrovata con foto hot e pure un filmino circolare online.

belen rodriguez

Ma anche Belen Rodriguez, adesso tutta mamma e showgirl, è stata protagonista di una vicenda del genere che l’ha coinvolta qualche anno fa.

L’argentina era stata protagonista di un video hard girato a 18 anni con il suo ex e poi pubblicato in rete ai tempi della sua relazione con Fabrizio Corona. All’epoca si disse che fu una mossa di Corona studiata ad hoc per movimentare il gossip e lanciare la sua ex e in effetti da quel momento in poi la popolarità di Belen ebbe un’impennata non indifferente. A distanza di anni però Belen conferma di come la vicenda l’abbia scossa.

Quando è successa questa cosa ero a casa mi sono messa davanti al telegiornale e ti giuro che mi sono messa a piangere. A me è successa esattamente una cosa del genere. Ho pensato se scrivere un post sui social, ma tutti avrebbero ripreso la notizia e tutti sarebbero tornati a vedere il video. È una violenza infinita, sono stata depressa per due mesi, non uscivo di casa dalla vergogna. E ho perso un bambino… ero incinta in quel periodo.

DILETTA LEOTTA, DICHIARAZIONI DOPO LE FOTO INTIME SUL WEB

Ha spiegato la showgirl aggiungendo che non le è stato neppure possibile far rimuovere il video in questione che circola ancora in rete.

Quando mi sono trovata davanti a un giudice, pure donna, mi ha detto: ‘Chi mi dice che non lo abbia messo in giro proprio lei per farsi pubblicità?’. E’ una vergogna, non possono succedere queste cose. Dovrebbero bloccare internet per il bene dei nostri figli. L’amore lo facciamo tutti…

BELEN RODRIGUEZ, SONO INNAMORATA DI ANDREA IANNONE

Ha concluso l’argentina che intanto si gode alla luce del sole la sua nuova relazione con Andrea Iannone. Dopo il tira e molla dell’estate, la showgil ha confermato di essere innamorata del pilota di moto Gp e e anche lui, intervistato dalla Gazzetta dello sport non ha potuto fare a meno di confermare la liason cercano di chiosare sull’argomento.

photo credits|getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>