Belen Rodriguez e Marco Borriello, ritorno di fiamma?

di Fabiana 101 views0

C’è aria di crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il matrimonio scricchiola come sarebbe confermato da non pochi indizi, tra cui le parole dell’informatissimo Gabriele Parpiglia, amico della coppia, che ha confermato il loro momento difficile.

E secondo alcuni la responsabilità potrebbe essere del classico terzo incomodo e non uno qualunque dato che si tratterebbe di Marco Borriello, attaccante del Genoa, storico ex della Rodriguez scaricato dopo l’arrivo di Fabrizio Corona.

Secondo Chi, Belen e Marco si sarebbero rivisti a Milano da Nobu domenica scorsa lasciando subito pensare a un ritorno di fiamma anche se ovviamente nessuno al momento ha confermato nulla.
A incrementare il gossip poi c’erano anche state le inaspettate dichiarazioni della showgirl pochi giorni che fa aveva rilasciato a Chi un’intervista che non era passata inosservata.

Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni. I primi sei mesi sono stati spettacolari, ma nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità, io ho sempre bisogno del guizzo.

Sembra che il guizzo sia venuto a mancare a questo punto dato che Stefano abiterebbe all’Hotel Bulgari di Milano da circa tre settimane. Belen ha scritto un messaggio abbastanza chiaro su Instagram lasciando anche intendere una certa invidia da parte dei suoi followers.

BELEN E STEFANO, SEPARAZIONE IN CORSO?

Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere.

E sembra che tutti in questo momento vogliano vederla cadere. Si dice anche che Belen e Stefano continuino a vedersi molto frequentemente proprio per salvare il loro rapporto e secondo alcuni la crisi sarebbe stata causata anche dalle ingombranti famiglie di entrambi che sarebbero fin troppo presenti nella vita della coppia. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi del nuovo gossip che mette ancora al centro la chiacchierata showgirl argentina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>