Belen Rodriguez in bikini, tutte le foto dello shooting in Brasile

di Ma.Ma. 127 views0

Foto direttamente pubblicate dal Brasile: sono quelle postate da Belen Rodriguez che in questi giorni ha lasciato Stefano De Martino e Santiago a casa a Milano per volare in Sudamerica per uno shooting fotografico. In costume, sempre bellissima, Belen ha posato davanti all’obiettivo mostrando un fisico praticamente perfetto.

Non che la cosa ci stupisca perché anche subito dopo aver partorito, Belen vantava comunque un fisico invidiabile. L’argentina in gravidanza aveva preso appena sette chili e, una volta messo al mondo Santiago, è stato fin troppo facile per lei recuperare il peso forma.

Ma se qualcuno avesse avuto dubbi, ecco che arrivano le foto dal Brasile dove Belen posa in bikini: Lato B super sodo, non un filo di pancia e forma smagliante per la showgirl che tutto sembra fuorché stressata. Negli ultimi giorni, infatti, Belen Rodriguez era stata paparazzata da Diva e Donna mentre era al parco con il piccolo Santiago e non l’aveva preso benissimo. Prima aveva mostrato il dito medio all’obiettivo, quindi aveva inveito contro i paparazzi che continuavano a fotografarla.

BELEN RODRIGUEZ, CRISI DI NERVI E TENSIONE ALLE STELLE, ECCO PERCHÉ

Tanto che si era parlato di una Belen sull’orlo di una crisi di nervi e la cosa avrebbe anche potuto avere un certo fondamento visto che poco tempo prima, in una intervista, l’argentina aveva detto di sentirsi vittima del suo personaggio. “E’ difficile avere sempre i paparazzi alle calcagna, io cammino sempre a testa bassa: e così facendo, mi perdo le cose belle del mondo. Non voglio fare la vittima ma è così“.

Insomma l’argentina sarebbe stanca del gossip che da sempre in pratica la coinvolge. Dai tempi di Fabrizio Corona, fino al flirt con Stefano De Martino che due primavere orsono ha infiammato Amici, il programma di Maria De Filippi dove i due si sono conosciuti. Dura la vita da Vip…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>