Belen Rodriguez, frecciatina a Aurora Ramazzotti su facebook?

di Eleonora Costa 166 views0

La gaffe di Aurora Ramazzotti su Facebook ha infimmato il gossip nelle ultime ore. La figlia di Michelle Hunziker si era esibita in una divertente imitazione di Belen Rodriguez ma si era lasciata andare a una battuta di troppo, definendo brutto Santiago, il figlioletto dell’argentina.

Una leggerezza di poco conto se a dirlo è una ragazza comune ma che è diventata subito argomento di discussione visto che a commetterla è stato un personaggio conosciuto come la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. E oggi, in occasione del secondo compleanno del piccolo Santiago, Belen Rodriguez reagisce a modo e suo e lancia una frecciatina alla giovane Aurora con un video che raccoglie le immagini più belle della vita di Santiago, in assoluto uno dei bimbi più famosi e conosciuti sui social, visto che Belen Rodriguez, differentemente da tanti altri colleghi Vip, non si perita a mostrare in pubblico il suo bambino (cosa che per esempio non fanno altre showgirl, Melissa Satta in primis, che proprio in settimana aveva sottolineato di quanto tenesse alla privacy del suo piccolo Maddox e di quanto fosse per questo molto differente dall’argentina).

AURORA RAMAZZOTTI OFFENDE IL FIGLIOLETTO DI BELEN, BUFERA IN ARRIVO?

E a modo suo, dunque, Belen Rodriguez replica a Aurora Ramazzotti che probabilmente, all’indomani del polverone che si è alzato su di lei, si sarà già pentita di avere detto quella frase. Una leggerezza che si può passare a una ragazzina di appena 18 anni e sulla quale, probabilmente, non vuole tornare neppure Belen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>