Home » show girl » Belen Rodriguez, insulto a una fan e litigio con Selvaggia Lucarelli

Belen Rodriguez, insulto a una fan e litigio con Selvaggia Lucarelli

Spread the love

Querelle a distanza fra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez: sotto accusa il look decisamente discutibile sfoggiato dall’argentina ieri in occasione delle nozze dell’amica Elisabetta Canalis. Spesso la accusano di essere una delle solite malelingue, ma Selvaggia Lucarelli colpisce sempre con il suo sarcasmo e le sue osservazioni: la Rodriguez ieri ha fatto quel che non si dovrebbe mai fare, cioè rubare la scena alla sposa.

Tutto merito di un look molto appariscente e molto inadeguato per un matrimonio, look che non è passato inosservato a Selvaggia Lucarelli.

Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?

In abito lungo color blu elettrico (il colore preferito del ministro Boschi) di Zahir Murad, fra trasparenze, spacchi vertiginosi che mettevano in bella mostra le gambe, coulotte ton sur ton e pizzi strategicamente rivelatori, il decollete di Belen non ha potuto non rubare la scena alla sposa di bianco vestita.

Sulla pagina Facebook di Belen i fans si sono divisi: c’era chi ha elogiato la sua indiscutibile bellezza e chi ha fatto notare che ha adottato un look da circo e non da cerimonia. La showgirl poi non ha gradito il commento di una fan dal nick “bambolina” che via Instagram l’ha tacciata di egocentrismo.
Ehi super bambolotta, ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti chiede (sic) la zip!
La risposta di Belen che non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli pronta a replicare con un lungo post su Facebook.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO BELEN

Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito) Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come e’ il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi ( a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un’egocentrica) . Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che si’, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci.

Vogliamo parlare del marito di Belen, Stefano De Martino? Per lui completo scuro e t shirt: un look alternativo pure per un matrimonio. Ma un bel completo elegante e scuro non sarebbe stato meglio? Forse sì, ma nessuno avrebbe continuato a parlare ancora adesso del look (sbagliato) dei Demartinez.

Lascia un commento