Belen Rodriguez, lite con Joe Bastianich per il ristorante Ricci di Milano?

di Ma.Ma. 122 views0

C’è maretta tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich, soci nell’esclusivo ristorante Ricci di Milano? Fino ad oggi le cose tra la showgirl argentina e il ristoratore americano sembravano andare bene ma c’è chi giura che adesso qualche cosa sia cambiato. Joe Bastianich non approverebbe molte delle scelte fatte a livello imprenditoriale dalla socia e avrebbe cominciato a sparlare di lei con amici.

Insomma si fa largo la teoria di una lite tra Belen Rodriguez e Joe Bastianich che avrebbe contribuito a raffreddare i rapporti tra i due, un tempo tanto amici (tanto da entrare in affari insieme) e adesso non più. E questo potrebbe avere delle ripercussioni anche sul futuro di due personaggi molto apprezzati e chiacchierati (l’argentina è famosa ma anche l’americano, complice l’ormai presenza fissa a Masterchef, ha fatto breccia nel cuore degli spettatori ed oggi è personaggio molto conosciuto anche al pubblico). A fomentare il gossip, rimarcando le incomprensioni tra i due soci del ristorante Ricci di Milano, è il settimanale Oggi, che, nella rubrica curata da Alberto Dandolo, scrive:

C’è forte maretta tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez, soci del famoso locale “Ricci Milano”. Pare che il ristoratore americano non perda occasione per criticare pubblicamente le scelte “imprenditoriali” della showgirl argentina. Joe è infatti solito dire: “i tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere.” A chi mai si riferirà? Ah, saperlo…

Insomma tempi duri per Belen Rodriguez, reduce dalla polemica con Virginia Raffaele, accusata di avere esagerato con le imitazioni dell’argentina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>