Belen Rodriguez litiga con Elisabetta Canalis?

di Fabiana 49 views0

Settimana movimentata per Belen Rodriguez che sembra piuttosto nervosa in questo periodo tanto da inanellare una discussione dopo l’altra. A incrinarsi stavolta sarebbero stati i rapporti con l’amica Elisabetta Canalis, pomo della discordia, Giuseppe Dicecca. Chi è costui? Si tratta di un celebre stylist che segue passo passo l’argentina a cui non fa mai mancare la sua totale assistenza.

Il lavoro è lavoro però e Dicecca al momento sta seguendo la Canalis impegnata in uno shooting fotografico per una linea di costumi a Ibiza. La Canalis per farsi naturalmente pubblicità non si sta certo risparmiando e continua a pubblicare sui suoi profili social foto scattate dallo shooting dove appare anche spesso e volentieri anche Dicecca. Un particolare che Belen sembra non aver gradito troppo a quanto riferisce Chi… dato che forse l’argentina avrebbe voluto tutto per sé il celebre stylist tanto da non volerlo condividere con nessuno.

BELEN RODRIGUEZ E ANA LAURA RIBASA, RISSA SFIORATA

In effetti ha sempre ammesso apertamente di aver puntato praticamente tutto sulla bella bellezza e sul suo aspetto fisico e pare proprio che il suo stylist di fiducia sia indispensabile. Ma l’amicizia con la ex velina che ha anche partecipato al matrimonio di Belen sarà stata del tutto compromessa? Chissà. L’unica a non preoccuparsi troppo sembra essere proprio la Canalis felicissima e innamorata del suo nuovo compagno Brian Perry cche vorrebbe addirittura sposare…

L’argentina invece in questo periodo sembra piuttosto nervosa anche perché solo pochi giorni fa avrebbe avuto a che dire con la brasiliana Ana Laura Ribas con quale son volati insulti in occasione del party di lusso organizzato dal sarto dei vip Alessandro Martorana. In quel caso pare che l’argentina abbia deliberatamente insultato la brasiliana anche se non si hanno ulteriori punti di vista sull’accaduto…

Per rifarsi del litigio la Rodriguez sembra invece aver dimostrato il suo apprezzamento nei confronti di Paolo Sorrentino: il regista italiano, appena tornato in Italia dopo aver conquistato l’Oscar con La grande bellezza, ha detto ai fotografi che lo assediavano che si sentiva trattato come Belen… e lei ha apprezzato tanto era tutta pubblicità gratuita…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>