Home » show girl » Belen Rodriguez, mi criticano perché lavoro, sono ricca e ho un marito con gli addominali

Belen Rodriguez, mi criticano perché lavoro, sono ricca e ho un marito con gli addominali

Spread the love

Negli ultimi Belen Rodriguez è stata al centro del gossip per la presunta crisi con il marito Stefano De Martino e lei, orgogliosa più che mai, oggi rilascia una intervista nella quale di certo non si mostra umile, tutt’altro. Dice che il gossip la perseguita e la critica perché è una donna di successo che sta con un uomo con gli addominali (ovvero Stefano De Martino).

Ospite di Announo, il talk show di La7 condotto da Giulia Innocenzi, Belen Rodriguez si rende protagonista di qualche pepata dichiarazione.

BELEN RODRIGUEZ, NESSUNA CRISI CON STEFANO DE MARTINO

Ormai mi sono fatta le ossa, tanto sono stata insultata da chiunque. Lavoro nello spettacolo, ci sta che lo facciano. Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle tr**, non si sa per quale motivo. C’è un’associazione automatica. Se sei una ragazza carina sei una tr**. Mi attaccano perché guadagno tanti soldi, perché ho successo e non lavoro tantissimo, perché ho un marito fighissimo con gli addominali, perché ho un figlio bellissimo

Una sorta di provocazione, dunque, quella lanciata da Belen Rodriguez che negli ultimi tempi in effetti è stata piuttosto bersagliata dal gossip. Prima la storia del flop a lavoro, con l’argentina poco presente in televisione, quindi la tanto chiacchierata crisi con Stefano De martino che l’avrebbe addirittura mollata per stare con Raffaella Fico, fresca di rottura con Gianluca Tozzi. Voci che evidentemente non hanno fatto piacere alla showgirl che si è sfogata in questo modo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento