Home » show girl » Belen Rodriguez non è incinta

Belen Rodriguez non è incinta

Spread the love

Belen Rodriguez non è incinta: è la stessa argentina a smentire le voci che, nei giorni scorsi, l’avrebbero voluta in dolce attesa di un bebè. Per il momento nessuna cicogna è in arrivo, anche se la storia con il pilota di MotoGp, Andrea Iannone, sembra procedere a gonfie vele.

Intervistata da Tgcom, ecco cosa dice Belen Rodriguez:

Non sono incinta. Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate. Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese

E su Andrea Iannone, l’argentina dice:

Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento. Non ho ricevuto una richiesta di matrimonio. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora

Sembra essere un rapporto di alti e bassi quello con l’ex marito Stefano De Martino. Belen Rodriguez non ha problemi ad ametterlo:

Siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà

STEFANO DE MARTINO, IO E BELEN LITIGHIAMO MENO DI PRIMA

In effetti anche lo stesso Stefano De Martino, in una recente intervista, aveva ammesso che il rapporto con la madre di suo figlio era migliorato negli ultimi mesi dopo un periodo piuttosto teso. Meglio così, no?

Lascia un commento