Belen Rodriguez rifiuta il tapiro d’oro e chiama i Carabinieri

di Ma.Ma. 63 views0

Ieri sera a Striscia La Notizia è andata in onda l’ennesima consegna di un tapiro d’oro a Belen Rodriguez. Ma l’argentina, che non sta attraversando un momento particolarmente rilassato, non ha accettato di buon grado l’arrivo di Valerio Staffelli: ha rifiutato il tapiro e ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono prontamente intervenuti.

Valerio Staffelli voleva consegnare il tapiro d’oro a Belen Rodriguez per la presunta lite tra la showgirl argentina e il ristoratore americano Joe Bastianich, suo amico nonché socio nel noto ristorante Ricci di Milano. Storia che la ex moglie di Stefano De Martino aveva prontamente smentito sui social con una foto che la ritraeva proprio insieme al giudice di Masterchef. Ma invece che accettare di buona lena l’ennesima incursione di Striscia La Notizia, stavolta Belen Rodriguez si arrabbia e molto. E, non volendo assolutamente ricevere la popolare statuetta, chiama prontamente i Carabinieri che intervengono per ristabilire la tranquillità (non che Staffelli avesse aggredito la showgirl, bene specificarlo).

BELEN RODRIGUEZ E JOE BASTIANICH, I DETTAGLI DELLA PRESUNTA LITE

Niente da fare dunque per l’inviato del programma condotto attualmente da Ezio Greggio e Michelle Hunziker che non riesce a portare a termine la sua consegna. L’argentina si mostra proprio arrabbiatissima e non ne vuole proprio sapere di commentare l’ennesima vicenda di gossip che l’ha vista suo malgrado protagonista. Tempi duri insomma per la bella showgirl che a breve sarà su Canale 5 alla conduzione di Pequenos Gigantes, programma nel quale figurerà anche l’ex marito Stefano De Martino. E lì ne vedremo davvero delle belle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>