Belen Rodriguez trema, cosa sa di lei Alfonso Signorini?

di Ma.Ma. 5.131 views0

La velata minaccia di Alfonso Signorini nei confronti di Belen Rodriguez non è passata inosservata agli amanti del gossip. Il direttore di Chi, pur facendo riferimenti piuttosto vaghi, ha lasciato intendere di essere in possesso di alcuni elementi che potrebbero sbugiardare la bella argentina che al momento è a Ibiza insieme alla famiglia e impegnata ad approfondire la conoscenza con il pilota 26enne Andrea Iannone. E la domanda che si fanno tutti è: Belen Rodriguez trema, cosa sa di lei Alfonso Signorini?


Nel messaggio rilasciato dal noto giornalista di gossip sul suo sito personale, si capisce che Belen Rodriguez ha a lui mandato alcuni messaggi riguardanti Marco Borriello che la stessa showgirl avrebbe definito il più figo di tutti. Ma non solo, perché forse colpita da un momento di improvvisa euforia, la showgirl avrebbe fatto a Alfonso Signorini anche una classifica degli uomini più belli collezionati in carriera. Cosa, questa, che Belen Rodriguez ha categoricamente smentito con un post pubblicato sui social nel quale si mostrava anche particolarmente risentita.

ALFONSO SIGNORINI MINACCIA BELEN RODRIGUEZ: ATTENTA A NON TIRARE TROPPO LA CORDA

Post che lo stesso Alfonso Signorini ha letto e non approvato, visto poi il messaggio che ha voluto rendere pubblico e che sapeva di minaccia, nemmeno troppo velata, alla ex moglie di Stefano De Martino. Tra le tante cose scritte, il direttore della rivista Chi afferma:

La showgirl argentina sostiene che ha smesso di stilare la classifica dei più belli che ha avuto per le mani almeno quindici anni fa, che non ha mai detto che Marco Borriello è il più bello di tutti, eccetera eccetera…. Peccato che il notissimo direttore di un notissimo settimanale abbia sul suo cellulare tutti i messaggi che si è scambiato solo pochi giorni fa con Belén in cui lei non solo sostiene che Borriello “è il più fiko di tutti” ma stila anche classifiche ben più intime dei suoi uomini…. Ah, se solo il direttore pubblicasse questi messaggini….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>