Home » show girl » Belen Rodriguez piange a Verissimo pensando al nonno

Belen Rodriguez piange a Verissimo pensando al nonno

Spread the love

Oggi Verissimo ha dedicato la sua prima puntata interamente al matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In una lunga intervista realizzata con l’argentina alla vigilia delle nozze, Silvia Toffanin ha toccato i punti salienti della storia tra lei e il ballerino napoletano conosciuto ad Amici. Ma ad un certo punto, ricordando il nonno in Argentina, Belen Rodriguez si è messa a piangere.

La showgirl ha chiesto che si interrompesse un attimo l’intervista ma le telecamere sono rimaste accese e hanno immortalato Belen Rodriguez che, disperata, raccontava a Silvia Toffanin della malattia del nonno al quale lei è legatissima da tempo. Lacrime a go-go per la showgirl che ancora una volta ha dimostrato di essere una persona particolarmente sensibile, come lei stessa si è sempre dichiarata.

Belen Rodriguez ha dichiarato che, adesso che si sono celebrate le nozze, partirà per l’Argentina per andare a trovare tutti i parenti che purtroppo non hanno potuto partecipare al matrimonio proprio per le condizione di salute del nonno.

foto facebook

Lascia un commento