Belen Rodriguez piange a Verissimo pensando al nonno

di Eleonora Costa 302 views2

Oggi Verissimo ha dedicato la sua prima puntata interamente al matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In una lunga intervista realizzata con l’argentina alla vigilia delle nozze, Silvia Toffanin ha toccato i punti salienti della storia tra lei e il ballerino napoletano conosciuto ad Amici. Ma ad un certo punto, ricordando il nonno in Argentina, Belen Rodriguez si è messa a piangere.

La showgirl ha chiesto che si interrompesse un attimo l’intervista ma le telecamere sono rimaste accese e hanno immortalato Belen Rodriguez che, disperata, raccontava a Silvia Toffanin della malattia del nonno al quale lei è legatissima da tempo. Lacrime a go-go per la showgirl che ancora una volta ha dimostrato di essere una persona particolarmente sensibile, come lei stessa si è sempre dichiarata.

Belen Rodriguez ha dichiarato che, adesso che si sono celebrate le nozze, partirà per l’Argentina per andare a trovare tutti i parenti che purtroppo non hanno potuto partecipare al matrimonio proprio per le condizione di salute del nonno.

foto facebook

Commenti (2)

  1. Io penso che chi parli contro Belen sia solo invidiosa. Ragazze obiettività, è bellissima, è divertente, sa cantare e sa ballare benissimo. Peraltro non è una gallina senza cervello come la maggior parte di quelle che lavorano in tv (anche MOLTO più grandi di lei). Ha successo perchè se lo merita, questo è indiscutibile.

  2. ANCHE A ME PIACE BELEN RODRIGUEZ E’ BELLISSIMA CONDIVIDO L’OPINIONE CON TE AURORA. MI DISPIACE ANCHE A ME CHE SCOMPARSO IL NONNO DI BELEN RODRIGUEZ. MI SONO EMOZIONATO ANCH’IO RISPONDIMI PERFAVORE! FALLO! DAI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>