Belen Rodriguez, ecco la verità sull’incontro con Emma

di Fabiana 102 views0

E alla fine pace fu: le tensioni fra Emma Marrone e Belen Rodriguez dovrebbero essersi definitivamente appianate qualche settimana fa quando la cantante, nelle vesti di giurata popolare, ha partecipato come ospite a Tu sì que vales, programma del sabato sera di Canale 5 che vede l’argentina nel ruolo di conduttrice.

Baci e abbracci fra le due (almeno davanti alle telecamere) sembrerebbero aver messo fine alla guerra fredda fra le due donne cominciata più o meno quando tre anni fa Belen soffiò Stefano De Martino sotto il naso di Emma negli studi di Amici.

Ballando, ballando fra l’argentina (allora fidanzata con Fabrizio Corona) e De Martino (tornato con Emma dopo il tradimento con Giulia Pauselli), fu colpo di fulmine. E dopo il gossip, la nascita di Santiago e il matrimonio e le dichiarazioni di Emma (che di recente aveva detto di aver messo un macigno sopra la faccenda Belen-Stefano), l’argentina si affretta a raccontare a Gente che il chiarimento con Emma c’è stato eccome, e lontano dalle telecamere.

Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma venisse ospite in trasmissione. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato. Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno visto, siamo state un’ora da sole, abbiamo parlato. Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui.

Pace fatta insomma? Pare di sì anche considerando che Emma in camerino ha voluto giocare con Santiago, figlio dell’argentina e del suo ex.

EMMA, SU BELEN E STEFANO CI HO MESSO UNA PIETRA SOPRA

Emma, dopo la nostra chiacchierata, ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo.

Ha spiegato fieramente Belen. Ora siamo tutti più soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>