Claudia Galanti al mare con Tommaso Buti, spunta la cellulite

di Fabiana 1.366 views0

Claudia Galanti e Tommasi Buti ormai escono allo scoperto. Come si vociferava da qualche tempo a questa parte la coppia sta trascorrendo insieme le vacanze in Sardegna anche se la conferma ufficiale arriva solo ora con le foto rubate dai paparazzi.

La coppia in realtà sembra non avere intenzione alcuna di nascondersi: Claudia e Tommaso fanno il bagno insieme e non rinunciano a scambiarsi baci e coccole assolutamente incuranti degli obiettivi.

E sotto il sole della Sardegna dal costume di Claudia spunta anche la cellulite: la showgirl paraguyana è in splendida forma anche con qualche chilo in più, ma sembra non essere esente dal peggiore incubo di tutte le donne, l’odiatissima cellulite.

Di certo la showgirl paraguayana sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Tommaso dimenticando definitivamente il suo ex, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, padre dei suoi figli. La ex isolana avrebbe dovuto sposare Mimran lo scorso settembre, ma poi l’incontro con Tommaso Buti è stato fatale. Lei ha rotto con l’imprenditore per amore di Tommaso Buti e a distanza di un anno la storia prosegue nonostante il lutto teribile che Claudia ha affrontato lo scorso anno con la morte improvvisa dalla figlia Carolina di 9 mesi.

CLAUDIA GALANTI, VACANZE EXTRALUSSO IN SARDEGNA

Dopo il lutto e dopo l’uscita di Arnaud dal carcere, si era anche pensato a un ritorno di fiamma fra Claudia e il suo ex, ma entrambi si sono precipitati a smentire tutto. Mimran (tornato in carcere) sembra aver definitivamente dimenticato Claudia con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, mentre la showgirl sembra aver ritrovato la serenità accanto a Buti. Infischiandosene di un po’ di cellulite.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>