Claudia Galanti, critiche per le vacanze extralusso

di Emma 2.109 views0

Piovono critiche su Claudia Galanti: la showgirl paraguayana, ex naufraga de L’isola dei famosi, sta trascorrendo le sue vacanze estive in quel di Capri.

E come prevedibile si tratta di vacanze extralusso fra luoghi d’incanto, resort e spa. In effetti qualcosa non torna: ma la showgirl non piangeva miseria fino a poche settimane fa?

Attentissima al contatto con i followers, la Galanti non rinuncia a pubblicare su Instagram foto che non la fanno di certo passare inosservata fra pose plastiche in bikini, costosi trattamenti in spa, meravigliose viste di da hotel exlusso. Insomma non si tratta certo di vacanze alla portata di tutti tanto più che la showgirl fino a qualche tempo fa aveva detto chiaramente di essere caduta in miseria raccontando di aver accettato di partecipare per la seconda volta come concorrente a L’isola dei famosi solo per pura necessità economica, per salvare dalla miseria i suoi figli, nati dalla relazione con l’ex Arnaud Mimran. Come è possibile che adesso possa permettersi delle vacanze del genere?

Perché torno all’Isola dei famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi. Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre.

CLAUDIA GALANTI E FABIO QUAGLIARELLA, È AMORE?

Aveva detto qualche tempo fa la Galanti che aveva anche dovuto cambiare casa lasciando il lussuoso appartamento nel centro di Milano. E se piovono critiche su Instagram dato che in molti la accusano di millantare miseria, forse la Galanti con la sua partecipazione al reality Mediaset sarà riuscita a risanare le sue finanze. Anche se forse non sarebbe stato il caso di ostentare in questo modo.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>