Claudia Galanti, sfratto dalla casa di Milano

di Fabiana 16.097 views0

È davvero un momentaccio per Claudia Galanti: pare che la showgirl paraguayana abbia ricevuto lo sfratto definitivo dalla casa di Milano dove ha vissuto per cinque anni.


La Galanti si era trasferita nel lussuoso appartamento meneghino insieme al compagno Arnaud Mimran e ai figli, ma come rivela Chi, le cose sono cambiate. Dopo la rottura con Mimran e il suo arresto, le condizioni economiche di Claudia Galanti non sono certo quelle di una volta.

Adesso è arrivato lo sfratto, ma Chi conferma che la showgirl ha già trovato una soluzione trasferendosi insieme ai figli Liam e Tal in una casa meno lussuosa, ma certamente più accogliente. Un’altra tegola che cade sulla testa della bella paraguayana dopo il recente furto nella sua ex casa subito dopo la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi.

Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte.

Aveva dichiarato la showgirl un po’ travolta dagli eventi arrivando quasi a pensare che Dio si fosse quasi dimenticato di lei. Non è un è nemmeno un mistero che la Galanti abbia deciso di rimettersi in gioco e partecipare all’isola dei famosi per la seconda volta in pochi anni per pure necessità economica.

Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciare. Ho due bambini piccoli e non ho il supporto del papà.

Aveva detto accusando anche il suo ex, Mimran, di non provvedere al mantenimento dei suoi figli. La querelle è andata avanti per qualche tempo dato che Mimran ha continuato a smentire le dichiarazioni della Galanti, ma è anche vero che la showgirl potrebbe godere di un raggio di sole in un periodo piuttosto buio.

CLAUDIA GALANTI, DIO SI È DIMENTICATO DI ME

Stando alle indiscrezioni trapelate qualche settimana fa, la Galanti avrebbe trovato un nuovo amore: si tratterebbe di Lorenzo, professione avvocato, con cui è stata fotografata qualche giorno fa a braccetto per le strade di Milano.

photo credits|Claudia Galanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>